XV TROFEO MADONNA  DELLE NEVI   
Piancavallo, 6 agosto 2107 
51^ edizione 
 
 
1) REGOLAMENTO     
2) MODULO ISCRIZIONE CON AUTOCERTIFICAZIONE (per stampa fronte retro) 
 
FARE CLIK SOPRA PER VISUALIZZARE E STAMPARE 
 
^ ^ ^ 
 
PRECISAZIONI 
 
A seguito delle richieste pervenute, si precisa che la gara è aperta a tutti, anche a coloro che non fanno parte di alcuna associazione. 
 
Il modulo di iscrizione prevede di indicare se la squadra concorre come: 
Gruppo: se entrambi i concorrenti sono regolarmente iscritti ad un Gruppo Alpini dell'A.N.A. (Associazione Nazionale Alpini) la squadra concorre per la categoria "A" - A.N.A. In tal caso andrà indicato il Gruppo si appartenenza. 
Sezione: se entrambi i concorrenti sono regolarmente iscritti ad un Gruppo Alpini dell'A.N.A. (Associazione Nazionale Alpini), ma ciascuno in un Gruppo diverso appartenente alla stessa sezione (ad esempio San Quirino e Budoia della Sezione di Pordenone), la squadra può comunque concorrere per la categoria "A" - A.N.A. In tal caso andrà indicata la Sezione A.N.A. di appartenenza  
Reparto: se entrambi i concorrenti sono parte di un reparto militare (ad esempio Brigata Alpina Julia), la squadra potrà concorrere per la categoria "B" reparti militari. 
Associazione: è la categoria residuale. Tutti coloro che non hanno i requisiti, o non desiderano concorrere per una delle predette categoria dovranno compilare il rigo "Associazione". Gli uomini concorreranno per la categoria "C", le donne per la categoria "D" 
Nel caso in cui i concorrenti non facciano parte di alcuna associazione, ai fini dell'identificazione della squadra dovranno indicare un nominativo di fantasia (ad esempio "Amici degli Alpini di Aviano". In caso di omonimia le squadre sarannod'ufficio numerate progressivamente in base all'ordine di iscrizione (ad. es Amici degli Alpini di Aviano - 1". La direzione si riserva di modificare il nome identificativo in caso di volgarità. 
 
In ogni caso è assolutamente opportuno indicare il numero di cellulare e/o indirizzo e-mail per poter contattare la squadra in caso di problemi con l'iscrizione.